SPAZIO cultura della LEGALITA'
Posa dei PRIMI LIBRI nella Biblioteca del Centro Studi Sociali contro le mafie Progetto San Francesco, grazie al dono di oltre 200 volumi da parte di Lionello Mancini, editorialista, saggista e profondo conoscitore dei FENOMENI MAFIOSI E CORRUTTIVI in Italia. Un gesto graditissimo che ci permette di arricchire notevolmente le opere già presenti in sede e presso la Biblioteca del Comune di Cermenate.
Prossimamente il patrimonio si amplierà con molti altri testi di vario genere culturale, che una volta catalogati saranno a disposizione di chi vorrà promuovere ed abitare lo "spazio della legalità e delle buone pratiche quotidiane" che vogliamo inaugurare ad inizio 2017. Ringraziamo chi ci permette questo progetto e anche chi nel futuro si unirà in questa iniziativa popolare.
RASSEGNA STAMPA
Lionello Mancini - per saperne di più
In foto: Giuseppe Pignatone, Procuratore della Repubblica di Roma, Donatella Stasi, giornalista Sole 24 Ore, Lionello Mancini e Giorgio Santacroce, Presidente della Corte di Cassazione in occasione della presentazione del libro di Mancini "L'ONERE DELLA TOGA" in Cassazione - foto di C.Ramaccini